Le immagini sono di proprietà di Sabrina Pezzoli. Vietato il download e la pubblicazione se non autorizzati.

VT ed Interni

Perchè un virtual tour o un servizio fotografico immobiliare?

Perchè al giorno d’oggi sempre più potenziali clienti si affidano ad internet per cercare ristoranti, hotel e negozi dove fare acquisti . In questo modo potranno fare un tour virtuale all’interno del vostro locale, vedere la tipologia di prodotti offerti, gli arredi e l’atmosfera. Tutto comodamente dal loro pc o smartphone. Lo stesso discorso vale per chi deve vendere un’abitazione, un casolare o anche un rudere! Avere immagini accattivanti dell’immobile che dovete vendere aiuta tantissimo sia l’acquirente a capire se l’immobile stesso è interessante, che voi a dare un’immagine reale e a non perdere tempo con acquirenti non interessati.

Cosa me ne faccio?

Il virtual tour caricato sulle piattaforme Google ti farà guadagnare in visibilità ed indicizzazione. Inoltre se hai un sito internet il tour può essere inserito facilmente in qualsiasi pagina web e, lavorandoci un po’, sulla tua pagina Facebook.

Quanto mi costa?

Il prezzo varia in base al numero di foto necessarie per coprire tutta la struttura. Nella pagina TARIFFE trovi un’indicazione dei prezzi, ma un sopralluogo è comunque opportuno prima di fissare la data del servizio fotografico per verificare il numero di foto sferiche necessarie. Il sopralluogo non prevede alcun addebito aggiuntivo entro i 70 km di distanza dallo studio.